The Witcher 3: pubblicato un nuovo video

Playstation Access intervista i ragazzi di CD Projekt RED....

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE PC

Pochi giorni fa abbiamo pubblicato una news riguardante The Witcher 3: Wild Hunt in cui potevate ammirare un video gameplay di ben 37 minuti. Quest'oggi torniamo a parlare della creatura dei CD Projekt RED. I ragazzi del team di sviluppo sono stati intervistati durante la Gamescom da Playstation Access che ha montato un video gameplay con sottofondo il commento degli sviluppatori. 

Nel video potremo ammirare Geralt alle prese con le numerose attività che si potranno affrontare nel gioco. Non ci resta che ricordarvi che The Witcher 3: Wild Hunt sarà disponibile per Playstation 4, Xbox One e Pc a partire dal 24 Febbraio

Valerio Zavaglia

Nasco a Palermo ma subito dopo vengo trasferito nella città eterna, dove cresco tra libri, Tex Willer e videogiochi. Sin da piccolo coltivo le mie due passioni: Scrivere e videogiocare. Entrambe mi portano innumerevoli soddisfazioni; la prima mi permette di collaborare con alcune testate giornalistiche locali, la seconda mi permette di giocare a titoli che resteranno nel mio cuore. Da tempo riesco a far coincidere le mie due passioni, scrivendo per KingdomGame.it. Nella vita sono un Barman. Ultimamente ho avviato la mia "carriera" da scrittore, pubblicando il mio primo racconto "Xandernet".