Batman Arkham Knight: pubblicato un nuovo video

Gli sviluppatori parlano delle nuove feature presenti nel gioco....

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE PC

Durante la Gamescom appena conclusa i ragazzi di Rocksteady sono stati intervistati da Playstation Access sul nuovo titolo dello studio inglese: Batman Arkham Knight. Gli sviluppatori hanno parlato delle nuove feature presenti nel titolo basato sul Cavaliere Oscuro. Nel filmato che troverete in calce, Gaz Deaves ha parlato della Batmobile e di come questa sia la principale novità del nuovo titolo.

Prima di lasciarvi al video vi ricordiamo che Batman: Arkham Knight sarà disponibile il prossimo anno per Playstation 4, Xbox One e Pc.

Valerio Zavaglia

Nasco a Palermo ma subito dopo vengo trasferito nella città eterna, dove cresco tra libri, Tex Willer e videogiochi. Sin da piccolo coltivo le mie due passioni: Scrivere e videogiocare. Entrambe mi portano innumerevoli soddisfazioni; la prima mi permette di collaborare con alcune testate giornalistiche locali, la seconda mi permette di giocare a titoli che resteranno nel mio cuore. Da tempo riesco a far coincidere le mie due passioni, scrivendo per KingdomGame.it. Nella vita sono un Barman. Ultimamente ho avviato la mia "carriera" da scrittore, pubblicando il mio primo racconto "Xandernet".