AC Unity: gameplay della modalità Rifts

Un nuovo video trapelato che illustra la modalità online...

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PS4 XONE PC

Si torna a parlare di Assassin's Creed Unity, il nuovo capitolo della fortunata saga di Ubisoft. Questa volta parliamo di un video che è trapelato riguardante la Rifts Mode, una modalità di gioco online che vedrà coinvolti i giocatori alla ricerca di alcuni simboli. Ogni simbolo - da trovare entro un tempo limite - darà un determinato punteggio. 

Nel video - che come sempre potrete trovare in calce alla news - possiamo notare come gli assassini e i templari provengano da epoche differenti a quella della campagna single player. Prima di lasciarvi al video vi ricordiamo che Assassin's Creed Unity arriverà nei negozi il 28 Ottobre per Playstation 4, Xbox One e Pc. 

Valerio Zavaglia

Nasco a Palermo ma subito dopo vengo trasferito nella città eterna, dove cresco tra libri, Tex Willer e videogiochi. Sin da piccolo coltivo le mie due passioni: Scrivere e videogiocare. Entrambe mi portano innumerevoli soddisfazioni; la prima mi permette di collaborare con alcune testate giornalistiche locali, la seconda mi permette di giocare a titoli che resteranno nel mio cuore. Da tempo riesco a far coincidere le mie due passioni, scrivendo per KingdomGame.it. Nella vita sono un Barman. Ultimamente ho avviato la mia "carriera" da scrittore, pubblicando il mio primo racconto "Xandernet".