The Last of Us: disponibili due nuove mappe

Due nuove ambientazioni totalmente gratuite per il comparto multigiocatore...

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PS4

Naughty Dog e Sony nella giornata di oggi hanno rilasciato un nuovissimo video che andrà a illustrare le due nuove mappe presto disponibili per The Last of Us e The Last of Us: Remastered. 

Le due mappe, che si andranno ad aggiungere a quelle già presenti per la modalità multigiocatore del titolo, erano state promesse da Naughty Dog per scusarsi dei disagi avvenuti durante il matchmaking online (sia su Playstation 3 che su Playstation 4). Vi lasciamo al video che troverete in calce all'articolo. 

Valerio Zavaglia

Nasco a Palermo ma subito dopo vengo trasferito nella città eterna, dove cresco tra libri, Tex Willer e videogiochi. Sin da piccolo coltivo le mie due passioni: Scrivere e videogiocare. Entrambe mi portano innumerevoli soddisfazioni; la prima mi permette di collaborare con alcune testate giornalistiche locali, la seconda mi permette di giocare a titoli che resteranno nel mio cuore. Da tempo riesco a far coincidere le mie due passioni, scrivendo per KingdomGame.it. Nella vita sono un Barman. Ultimamente ho avviato la mia "carriera" da scrittore, pubblicando il mio primo racconto "Xandernet".