God Eater 2: Rage Burst in arrivo per PS Vita e PlayStation 4

Una nuova versione del secondo capitolo è in arrivo anche su console fissa

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 PS VITA
Arriverà anche in occidente? Arriverà anche in occidente?

Ebbene si, come è immancabile che succeda con i monster-hunting games, anche God Eater 2 è pronto a tornare con una nuova versione intitolata God Eater 2: Rage Burst. L'annuncio è stato fatto da Bandai Namco durante l'evento pre-Tokyo Game Show di Sony .L'unica differenza nota al momento è che il gioco non verrà rilasciato solo su PS Vita, ma anche per PlayStation 4, offrendo una grafica ad alta definizione. Proprio grazie all'arrivo su home console, il team potrà aggiungere nuove funzioni, inoltre non è da escludere la possibilità del cross-save tra le due piattaforme.

Per ora non c'è una data di uscita precisa, ma probabilmente arriverà verso la fine del 2014 o gli inizi del 2015. Anche se il secondo capitolo non è ancora arrivato in occidente, bisogna specificare che il primo God Eater uscì dal Giappone solo dopo l'uscita della versione Burst, quindi possiamo ben sperare per l'Europa. Non ci resta che salutarvi con il trailer di annuncio, aggiornandovi in caso di novità su God Eater 2: Rage Burst.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.