Dragon Quest Heroes nel 2015 solo su PlayStation 4

Una collaborazione che porta la serie a vestire nuovi panni

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4
Square pronta a rilanciare il brand di Dragon Quest Square pronta a rilanciare il brand di Dragon Quest

In questa giornata di annunci anche Square Enix intende dire la sua e ufficializza l'arrivo di Dragon Quest Heroes su PlayStation 4. Ennesimo spin-off della nota serie RPG, Dragon Quest Heroes è un Action sviluppato in collaborazione da Omega Force e Tecmo Koei. Esattamente come accaduto per Hyrule Warriors su Wii U, questo nuovo progetto è la fusione fra le ambientazione ed il mondo di Dragon Quest, con il tipico gameplay della serie Dynasty Warriors.

Dragon Quest Heroes sarà disponibile in Giappone nel corso del 2015 solo su PlayStation 4. Maggiori dettagli e i primi media saranno invece divulgati fra il 18 ed il 21 settembre, in occasione del Tokyo Game Show.

Dragon Quest Heroes Trailer PS4
Federico D'Aco

'Old-School' è il termine che più lo rappresenta. Amante dei vecchi classici per console e computer, ha un debole per i titoli e le piattaforme targate Nintendo, alle quale non riesce proprio a dire di no. Qualcuno fra gli amici più stretti afferma di averlo visto possedere e giocare con console targate SEGA, Sony e Microsoft, ma le prove non sono ancora state pubblicate.