Silent Hills: nuova immagine rilasciata

Norman Reedus, torcia in mano, si mostra in una nuova foto...

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4

Konami ha rilasciato una nuova immagine riguardante il protagonista di Silent Hills. Protagonista che avrà il volto di Norman Reedus, famoso per l'interpretazione di Daryl Dixon nella serie tv The Walking Dead. 

Silent Hills, il nuovo progetto firmato Hideo Kojima e Guillermo del Toro, è tuttora avvolto nel mistero. Oltre al trailer - che potete trovare in calce alla news - e alla teaser demo rilasciata su Playstation 4 (P.T. ndr) non si hanno molte notizie in merito. 

In attesa di ulteriori informazioni vi lasciamo all'immagine e al trailer di questo nuovo e interessantissimo progetto. 

Valerio Zavaglia

Nasco a Palermo ma subito dopo vengo trasferito nella città eterna, dove cresco tra libri, Tex Willer e videogiochi. Sin da piccolo coltivo le mie due passioni: Scrivere e videogiocare. Entrambe mi portano innumerevoli soddisfazioni; la prima mi permette di collaborare con alcune testate giornalistiche locali, la seconda mi permette di giocare a titoli che resteranno nel mio cuore. Da tempo riesco a far coincidere le mie due passioni, scrivendo per KingdomGame.it. Nella vita sono un Barman. Ultimamente ho avviato la mia "carriera" da scrittore, pubblicando il mio primo racconto "Xandernet".