Ubisoft apre le iscrizioni per la beta di The Crew

La nuova beta sarà riservata solo per le console PlayStation 4 ed Xbox One

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE PC XBOX 360
Ancora non si conosce la data esatta! Ancora non si conosce la data esatta!

Dopo aver confermato l'arrivo di una beta dedicata alla versione per console di The Crew, Ubisoft svela che da oggi sono aperte le iscrizioni per partecipare a questa nuovo periodo di prova del gioco. Per farlo vi basta raggiungere questo indirizzo e scegliere una delle due console, PlayStation 4 o Xbox One, se siete stati fortunati vi verrà inviata una mail in futuro. Come già successo per la beta per PC, anche questa volta sarà necessario avere un account Uplay, quindi se non ne avete a disposizione uno ricordate di crearlo.

Per ora non si sa ancora quando avrà inizio questo secondo periodo di prova, la compagnia ha solo dichiarato che arriverà nel mese di settembre, quindi l'attesa non dovrebbe essere lunga. Come ricorderete, The Crew si incentra molto sulle funzioni online, non solo potrete gareggiare con o contro i vostri amici, ma potrete anche creare dei gruppi chiamati proprio Crew. Se volete leggere la nostra esperienza con la vecchia beta del gioco potete farlo cliccando qui. Non ci resta che salutarvi quindi, ricordandovi che il titolo Ubisoft arriverà per PlayStation 4, Xbox One, Xbox 360 e PC l'11 novembre.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.