God Eater 2 Rage Burst: Primo sguardo alla versione PS4

Dopo l'annuncio ecco un breve filmato gameplay sulla console di casa Sony

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS VITA PS4
La caccia arriva anche su console fissa! La caccia arriva anche su console fissa!

Dopo alcuni giorni dall'annuncio avvenuto durante la conferenza pre-Tokyo Game Show di Sony, Bandai Namco ha svelato un primo video gameplay dedicato alla versione per PlayStation 4 di God Eater 2: Rage Burst. Come ricorderete questo titolo è atteso anche per PlayStation Vita ed è una versione migliorata del secondo capitolo della serie. Nemmeno a dirlo, dal filmato possiamo subito notare un'ottima qualità grafica, peccato che duri davvero poco, solo una manciata di secondi. Al momento non sono ancora note tutte le modifiche che questo titolo implementerà e anche l'arrivo in occidente è ancora un mistero.

Non ci resta che salutarvi con il video quindi, ricordandovi che God Eater 2: Rage Burst non ha ancora una data di uscita precisa.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.