Location Test in arrivo per Tekken 7 in Giappone

I giocatori Giapponesi potranno provare in anteprima il nuovo capitolo della serie

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE
Regali per chi parteciperà all'evento! Regali per chi parteciperà all'evento!

Grazie al recente annuncio di Bandai Namco, i giocatori Giapponesi potranno mettere le mani in anteprima su Tekken 7, la compagnia ha infatti confermato il tutto durante l'evento Namco Sugamo Cup. E' stato proprio il producer della serie, Katsuhiro Harada, a svelare che dal 3 al 5 ottobre ci saranno alcuni cabinati sia al Namco Sugamo store a Tokyo che al Nipponbashi store in Osaka. Tutti i dati per questo evento sono presenti anche in una pagina del sito ufficiale, che potete raggiungere cliccando qui.

La compagnia ha inoltre confermato che i tester riceveranno in omaggio alcuni adesivi e delle Banapassport Cards dedicate a Tekken. Chi proverà il cabinato il 3 ottobre riceverà una carta di Kazuya Mishima, il 4 ottobre invece verrà regalata quella di Heihachi Mishima. L'omaggio del 5 ottobre invece è ancora un mistero e sarà svelato solo il 4 dello stesso mese, probabilmente perché si tratta di una carta dedicata ad un nuovo personaggio che sarà presente in Tekken 7, anche se è solo un'ipotesi.

Non ci resta che salutarvi per il momento, ricordandovi che il nuovo capitolo della serie è atteso anche per PlayStation 4Xbox One per una data ancora da annunciare.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.