Bloodborne: Nuovo trailer e data di uscita Europea

Il nuovo progetto di From Software arriverà da noi a febbraio!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4
Disponibile anche una collectors edition! Disponibile anche una collectors edition!

Il Tokyo Game Show di From Software non poteva che avere come protagonista Bloodborne, nuovo progetto della compagnia in arrivo esclusivamente solo su PlayStation 4. E' stato infatti svelato un nuovo trailer gameplay dedicato al gioco, ma anche se purtroppo non vengono svelate novità di nessun genere, grazie al suddetto è stata confermata la data di uscita occidentale del titolo. Bloodborne arriverà in America ed in Europa il 6 febbraio 2015 ed è stata confermata anche una Collectors Edition che almeno per il momento sarà riservata ai territori Americani.

Questa comprende una copia digitale delle Soundtrack del gioco, un Art Book ed una confezione SteelBook, tutto al prezzo di 79.99$. Non ci resta che salutarvi con il nuovo trailer e un'immagine che mostra la Collectors Edition di Bloodborne.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.