Rilasciato un concept trailer per Silent Hills

La paura si presenta al Tokyo Game Show!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4
Mostri giganti in arrivo! Mostri giganti in arrivo!

Durante il Tokyo Game Show di quest'anno non poteva mancare il nuovo capitolo della serie survival horror di Konami, ovvero Silent Hills, titolo che vedrà la luce solo su PlayStation 4 per una data ancora da confermare. Il filmato è un concept trailer, quindi è possibile che alcune delle scene che vedrete non saranno presenti una volta che il gioco completo sarà disponibile. Nel video il giocatore cammina per un corridoio, inizialmente è tutto tranquillo, ma con il passare del tempo la situazione peggiore.

Come ricorderete Silent Hills verrà sviluppato da Kojima Productions e oltre a Hideo Kojima lavorerà anche Guillermo del Toro sul nuovo capitolo della serie Konami. Non ci resta che salutarvi con il trailer quindi, aggiornandovi in caso di novità sul gioco.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.