GTA 5, modalità in prima persona su Xbox One e PS4? Possibile leak

Una visuale da fps per la guida e le sessioni a piedi...

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4 XONE PC

Un possibile leak apre alla possibilità che le versioni Playstation 4, Xbox One e PC di Grand Theft Auto V - il titolo rilasciato da Rockstar Games lo scorso settembre - potranno contare su di una visuale in prima persona. Stando a quanto riportato dal sito, tale possibilità sarà sfruttabile alla guida dei veicoli e durante le sessioni a piedi. Per quanto riguarda le missioni, almeno a oggi, si dovrà continuare a usare la visuale in terza persona. 

Nelle ultime ore la pagina in questione è stata eliminata e gli sviluppatori non hanno rilasciato alcuna dichiarazione al riguardo. 

Prima di lasciarvi vi lasciamo il link alla nostra recensione e vi ricordiamo che GTA V sarà disponibile a partire dal 18 Novembre per Playstation 4 e Xbox One, mentre il 27 Gennaio per Pc. 

Fonte: IGN

Valerio Zavaglia

Nasco a Palermo ma subito dopo vengo trasferito nella città eterna, dove cresco tra libri, Tex Willer e videogiochi. Sin da piccolo coltivo le mie due passioni: Scrivere e videogiocare. Entrambe mi portano innumerevoli soddisfazioni; la prima mi permette di collaborare con alcune testate giornalistiche locali, la seconda mi permette di giocare a titoli che resteranno nel mio cuore. Da tempo riesco a far coincidere le mie due passioni, scrivendo per KingdomGame.it. Nella vita sono un Barman. Ultimamente ho avviato la mia "carriera" da scrittore, pubblicando il mio primo racconto "Xandernet".