Una bella sorpresa per il weekend dei possessori PS4

Sony annuncia una nuova iniziativa che farà la gioia dei possessori della sua console next-gen!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4
PS Plus gratuito, ma solo per l'online! PS Plus gratuito, ma solo per l'online!

Una delle novità introdotte con l'arrivo della console next-gen di Sony fu l'inserimento del PS Plus obbligatorio per poter giocare alla modalità online dei diversi titoli disponibili per PlayStation 4, anche se ci sono alcune eccezioni alla regola, come ad esempio gli MMO Free to Play. Se non avete ancora avuto la possibilità di abbonarvi al servizio PS Plus non vi preoccupate, perché la compagnia ha appena annunciato, tramite un post del PlayStation Blog, l'arrivo di un'interessante iniziativa. Durante questo fine settimana, che inizierà dal 26 fino al 29, l'abbonamento sarà gratuito per tutti.

Ovviamente ci saranno delle restrizioni, questo PS Plus gratuito vi permetterà di poter solo giocare online senza pagare, ma non potrete usufruire degli altri servizi che l'abbonamento offre. Ad esempio non avrete accesso agli sconti o ai giochi gratuiti mensili, che potete ottenere acquistando l'abbonamento completo. Sicuramente un ottimo regalo per i possessori di una PlayStation 4, che per il fine settimana potranno divertirsi con i loro amici e giocare online senza problemi.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.