Missioni uniche in Assassin's Creed Unity

Ogni giocatore proverà un'esperienza diversa

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE PC
Anche le abilità influenzeranno! Anche le abilità influenzeranno!

Ubisoft ha rilasciato un nuovo video gameplay dedicato alle missioni secondarie presenti nel nuovo capitolo della serie di Assassin's Creed per console di nuova generazione. Stando alle parole di Alex Amancio, il creative director di Assassin's Creed Unity, ogni missioni sarà unica e l'esperienza offerta dipenderà da giocatore a giocare. A quanto pare anche le abilità e gli equipaggiamenti del personaggio influenzeranno sulla missione, ma anche il modo di portarla a termine.

Ma anche gli obiettivi secondari che completerete durante la missione di assassinazione modificheranno l'esperienza, ottenendo dei risultati sempre diversi e imprevedibili. Non ci resta che salutarvi con il nuovo video quindi, ricordandovi che Assassin's Creed Unity è atteso su PlayStation 4, Xbox One e PC per il 13 novembre in Europa.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.