Verso un Final Fantasy più casual?

Un Final Fantasy con un pubblico più vasto? Probabilmente sarà Final Fantasy XV.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4
I nemici non saranno una passeggiata! I nemici non saranno una passeggiata!

Il producer di Final Fantasy XV Hajime Tabata ha ammesso che vorrebbe un gioco che si avvicini ad un pubblico molto più grande ma che allo stesso tempo accontenti anche i fans di vecchia data e che sfrutti al massimo le specifiche tecniche delle nuove console:

"Naturalmente la profondità del gioco rimarrà la stessa, ma voglio fare in modo che i giocatori possano facilmente sperimentare questa profondità. Inoltre con le nuove specifiche hardware delle console più recenti, è possibile programmare diversi tipi di nemici e differenti scelte di attacco da scegliere per ogni evenienza." ha dichiarato Tabata.

Inoltre è stato detto che il gioco non sarà molto difficile, ma bisognerà utilizzare la propria intelligenza per vincere contro i nemici che si incontreranno perchè non si avranno a disposizione alcun tipo di combo come successe anche per i Final Fantasy precedenti. Aspettiamo quindi altre notizie sul gioco, ricordandovi che è atteso per PlayStation 4 e Xbox One per una data ancora da svelare.