Accendete i motori per la beta di The Crew su console

Ubisoft conferma che il 30 settembre la beta sarà disponibile per PlayStation 4 e Xbox One

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4 XONE
La gara ha inizio anche su console! La gara ha inizio anche su console!

Molti di voi ricorderanno che qualche tempo fa Ubisoft aveva confermato l'arrivo di una beta di The Crew per PlayStation 4 e Xbox One, anche se quando fece questo annuncio, non rilasciò una data precisa. Oggi però la compagnia ha finalmente svelato tramite un Tweet che la beta per console dedicata al titolo avrà inizio il 30 settembre. Ora rimane solo da scoprire quanto tempo durerà questo periodo, probabilmente non più di tre o quattro giorni. Se non l'avete ancora fatto potete registrarvi alla beta cliccando qui e scegliendo una delle due piattaforme.

Come ricorderete, The Crew si incentra molto sulle funzioni online, non solo potrete gareggiare con o contro i vostri amici, ma potrete anche creare dei gruppi chiamati proprio Crew. Non ci resta che salutarvi per il momento, ricordandovi che il gioco è atteso per PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One e PC per il 14 novembre in Europa.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.