Nuovi tracciati di gioco per Project CARS

Leggete l'articolo per informarvi sui nuovi tracciati dell'attesissimo simulativo di guida.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC PS4 XONE WII U

Sono stati appena rivelati dei nuovissimi tracciati per Project CARS, il simulatore di guida sviluppato da Slightly Mad Studios e prodotto da Bandai Namco. Se nel primo spezzone di annunci furono elencate località che si ispiravano ad alcuni dei più iconici circuiti Europei, questa volta le location sono tra le più disparate. Avremo quindi 8 nuove mappe: gli Stati Uniti, con una meravigliosa riproduzione della California Highway; l'Australia nelle meraviglie del Nuovo Galles, la Costa Azzura francese e la Gran Bretagna. Ad ogni modo, per un elenco rigoroso e dettagliato non mancate di visitare il sito ufficiale del gioco www.projectcarsgame.com.

Ricordiamo che Project CARS è sviluppato da una casa avvezza a corse automobilistiche ed affini, che fa vanto di utilizzare un motore fisico e dinamico all'avanguardia, per poter assicurare al giocatore un'esperienza la più simulativa possibile. 

Lorenzo Quadrini

Videogiocatore incallito, recensionista e bloggatore. Contattatemi quando e come volete per chiacchierate videoludiche e non.