Nuovo video in cinematica di Assassin's Creed Unity

un piccolo assaggio sui combattimenti

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE PC
il nuovo titolo ubisoft si mostra in un nuovo video il nuovo titolo ubisoft si mostra in un nuovo video

Ubisoft ha appena rilasciato un nuovo video in game del suo prossimo titolo in sviluppo, Assassin's Creed UnityIl video si intitola "l'addestramento di Arno" e, come lo lascia intuire, vedremo il protagonista del gioco alle prese con le sue prime stoccate da spadaccino, all'interno di una cella. Durante il combattimento però, dei fragorosi colpi di cannone interrompono il duello...che sia la presadella prigione?

Assassin's Creed Unity é il nuovo titolo di punta di Ubisoft Montreal, e uscirà sia su PS4, Xbox One e PCSono state previste tre date distinte per l'uscita in commercio, e cioè l'11 novembre in Nord America, 14 novembre nel Regno Unito e 13 novembre in Europa. Inoltre saranno già scaricabili dal mese di novembre dei nuovi dlc, che si espanderanno su tutte e tre le piattaforme, con nuovi territori da esplorare, nuove missioni e uno speciale titolo ambientato nel sedicesimo secolo in Cina.

Michele Vicari

Sono un appassionato di videogiochi, animazione e arte figurativa. La mia prima console è stata il Game Boy, crescendo mi sono poi reso conto di quanto potenziale possa avere questo media e ora seguo tutto ciò che si occupa di realtà virtuale e mondo Playstation.