Nuove informazioni sulle modalità social di The Division

Gli scontri saranno elementi chiave della storia

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE PC
noi di Kingdomgame non vediamo di metterci la mano sopra! e voi? noi di Kingdomgame non vediamo di metterci la mano sopra! e voi?

Una preview di Gamespot questa settimana ha rilasciato nuove importanti notizie sulle modalità di gioco dell'attesissimo action RPG di Massive Entertainment. In The Division, le aree dove il giocatore potrà incontrare altri utenti saranno specificatamente due: la "Main Social Zone" (una specie di "crogiolo" di Destiny) e le "Dark Zone". Se la prima fungerà da Hub dove si attueranno i potenziamenti per il proprio gruppo, le Dark Zone saranno le aree dedicate agli scontri contro gli altri giocatori.

Inoltre, durante lo scorrere dell'avventura, ci saranno dei particolari momenti in cui si dovrà partecipare, altrimenti non si proseguirà con la trama. Se il nostro gruppo dovesse avere livelli troppo separati tra loro, sarà diviso automaticamente con altri "clan". The Division uscirà per piattaforme next gen e PC nel 2015.

Michele Vicari

Sono un appassionato di videogiochi, animazione e arte figurativa. La mia prima console è stata il Game Boy, crescendo mi sono poi reso conto di quanto potenziale possa avere questo media e ora seguo tutto ciò che si occupa di realtà virtuale e mondo Playstation.