Giocare a Driveclub sarà immediato grazie al Preload

I motori del nuovo racing game per PlayStation 4 potranno avviarsi con un leggero anticipo

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4
Piede sull'acceleratore, si parte! Piede sull'acceleratore, si parte!

Driveclub si potrà scaricare in anticipo sfruttando la preziosa modalità Preload. Ad affermarlo tramite Twitter è Paul Rustchynsky, Game Director dell'atteso racing game per PlayStation 4 che debutterà il prossimo 8 ottobre negli Store Europei. I videogiocatori Statunitensi potranno eseguire il download fin da oggi, risparmiando tempo prezioso per il lancio ufficiale fissato al 7 ottobre. Domani saremo noi Europei a seguirli, con il lancio fissato per mercoledì 8 ottobre, ad eccezione del Regno Unito che potrà giocarlo solo da venerdì 10 ottobre, sfruttando la funzionalità preload da mercoledì.

L'unico intoppo per avviare immediatamente Driveclub riguarda il download di un'ulteriore patch, di piccole dimensioni secondo il Game Director, disponibile proprio dal giorno di lancio. Iniziamo quindi a scaldare i motori, Driveclub è ormai alle porte.

Federico D'Aco

'Old-School' è il termine che più lo rappresenta. Amante dei vecchi classici per console e computer, ha un debole per i titoli e le piattaforme targate Nintendo, alle quale non riesce proprio a dire di no. Qualcuno fra gli amici più stretti afferma di averlo visto possedere e giocare con console targate SEGA, Sony e Microsoft, ma le prove non sono ancora state pubblicate.