Diablo III si aggiorna su Xbox One e PlayStation 4

Su Xbox One e PlayStation 4 arriva l'update 2.1.0 per Diablo III.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XONE PS4
Anche su next-gen si arriva alla versione 2.1.0! Anche su next-gen si arriva alla versione 2.1.0!

È stato reso noto che sulle versioni Xbox One e PlayStation 4 di Diablo III: Ultimate Evil Edition è da ora disponibile la patch 2.1.0, la quale aggiunge nuove ambientazioni, nuovi personaggi e alcune nuove feature.
Sarà dunque aggiunta una zona chiamata The Vault, accessibile attraverso un portale che porterà il giocatore ad affrontare un nuovo boss, la Baronessa Greed. Questo aggiornamento era già stato rilasciato in passato per le altre versioni di Diablo III e se vi fosse sfuggito, qui di seguito sarà allegato il trailer della patch.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.