Bundle che comprende GTA V e PlayStation 4 in arrivo?

Lo suggerirebbe il famoso sito di vendite online Amazon

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4
Per ora le due compagnie non hanno dichiarato nulla Per ora le due compagnie non hanno dichiarato nulla

A quanto pare Rockstar Games e Sony potrebbero annunciare l'arrivo di un bundle che comprenderà una PlayStation 4 insieme alla versione next-gen di GTA V, a suggerirlo è il famoso negozio di vendite online Amazon. Stando ad un nuovo post nel forum di NeoGAF infatti, tre siti della catena, ovvero quello Italiano, Spagnolo e Tedesco, avrebbero registrato il prodotto nella loro lista. Al momento però non sappiamo se si tratta di un errore o di altro, poiché nessuna delle compagnie ha dichiarato nulla a riguardo, quindi non possiamo che catalogare questa notizia come una voce di corridoio.

Ma anche in passato, quando si vociferava dell'arrivo su next-gen e PC, ci sono stati alcuni avvistamenti, quindi possiamo ben sperare sulla realizzazione e conferma di questo nuovo bundle. Vi ricordiamo infine che Grand Theft Auto V è atteso su PlayStation 4 e Xbox One per il 18 novembre di quest'anno, mentre la versione per PC è stata rinviata al 27 gennaio del 2015.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.