Novità in arrivo per Uncharted 4: A Thief's End

Lo conferma Naughty Dog durante un'intervista

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4
Molto presto sapremo qualcosa di più! Molto presto sapremo qualcosa di più!

Dopo l'annuncio che risale all'E3 di quest'anno, Naughty Dog non si è mai sbilanciata troppo sul nuovo capitolo di Uncharted in arrivo esclusivamente su PlayStation 4 senza una data di uscita precisa. L'unica cosa che abbiamo è il trailer di lancio, ma dopo questo filmato le informazioni a riguardo sono sempre state molto poche. Ma a quanto pare presto la situazione cambierà, a dichiararlo è proprio il co-presidente della compagnia, Evan Wells, durante un'intervista con il sito GameCrate.

Dopo che gli è stato chiesto come stesse proseguendo lo sviluppo di Uncharted 4: A Thief's End, Wells ha dichiarato "sta andando tutto molto bene. Stiamo lavorando duramente dall'E3 di quest'anno e tutto quello che posso dirvi al momento è che presto vi faremo vedere qualcosa di nuovo.". Ovviamente al momento non possiamo intuire di cosa si tratterà, forse un gameplay trailer o delle immagini su dei nuovi personaggi? Per ora non possiamo che attendere, aggiornandovi non appena avremo novità a riguardo.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.