Driveclub corre ai ripari con un nuovo aggiornamento

Il nuovo update è mirato a ridurre il carico dei server

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4
Tutti i problemi cesseranno presto? Tutti i problemi cesseranno presto?

Non è un mistero che Driveclub, una delle esclusive per PlayStation 4 più attese sviluppata da Evolution Studios, abbia avuto diversi problemi da quando è stato reso disponibile nei negozi. I lettori di Kingdomgame.it ricorderanno bene il nostro vecchio articolo dove notavamo come i server del titolo fossero spesso inaccessibili, cosa non molto positiva, visto che il progetto venne sponsorizzato come un gioco dedicato interamente all'online. Dopo un paio di giorni la situazione non sembra essere migliorata, come testimoniato in un altro nostro articolo più recente, ma sembra che la situazione stia per cambiare.

Tramite la pagina Facebook ufficiale di Driveclub, Evolution Studios ha appena annunciato l'arrivo di un nuovo aggiornamento, l'update 1.03, che servirà per diminuire il carico di server e aumentare il numero di giocatori che potranno accedervi. Anche altri problemi verranno risolti grazie alla suddetta, come un bug che rendeva corrotti i Club. La compagnia ha però aggiunto che per migliorare la situazione generale, saranno necessari altri aggiornamenti che rilasceranno più avanti.

Non ci resta che salutarvi quindi, aggiornandovi in caso di novità su Driveclub.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.