Driveclub rimetterà in pista alcune funzioni online con un update

La compagnia non smette di fare il possibile per migliorare l'esperienza degli utenti

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4
La lotta continua! La lotta continua!

Evolution Studios continua a rilasciare aggiornamenti e modifiche per risolvere tutti i problemi online che la sua nuova esclusiva per PlayStation 4 sta incontrando, stiamo parlando di Driveclub. Solo ieri la compagnia aveva annunciato un update per aumentare il numero di giocatori che potranno accedere nei server, aggiungendo che ne sarebbero stati necessari altri per mettere la parola fine a tutti gli errori presenti. Non è quindi una sorpresa che oggi è stato annunciato l'arrivo di un nuovo aggiornamento per riabilitare alcune funzioni della modalità online del gioco.

Tramite un post nella pagina ufficiale Facebook del gioco, Evolution Studios dichiara infatti che nelle prossime ventiquattro ore questo update sarà disponibile per tutti. Ha poi aggiunto che domani avrà altre novità da comunicare, probabilmente altre modifiche e aggiornamenti per Driveclub. La compagnia non si trova di certo in una bella posizione, visto che il suo progetto, una delle esclusive più attese per la console next-gen Sony, già dal lancio soffriva di diversi errori nel reparto online. Cosa che fa sorridere, visto che il gioco è stato sempre sponsorizzato per essere incentrato proprio sulla modalità online.

Non ci resta che salutarvi quindi, aggiornandovi non appena avremo altre informazioni su Driveclub.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.