Gran Turismo 7 arriverà in corsa tra il 2015 ed il 2016

Lo suggerisce un'intervista con il capo di Polyphony Digital, Kazunori Yamauchi

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4
Una grande differenza grazie alla PlayStation 4! Una grande differenza grazie alla PlayStation 4!

Dopo aver confermato lo sviluppo del nuovo capitolo di Gran Turismo, il capo di Polyphony DigitalKazunori Yamauchi, durante un'intervista suggerisce quello che sarà il periodo di uscita di Gran Turismo 7. Parlando con il sito GamesTM ha infatti dichiarato "vogliamo che il gioco mantenga lo stile della serie. Con questo voglio dire che sarà adatto all'era in cui ci troviamo, sia nel 2015 che nel 2016.". Ma ha anche svelato altri dettagli in merito al progetto, aggiungendo che "tutto sarà molto più naturale in GT 7, cosa che con la PlayStation 3 era molto difficile. Ma grazie alla nuova console Sony e alle sue capacità, credo che riusciremo a fare un'incredibile differenza.".

Infine ha dichiarato che "per Gran Turismo 7, sia io che il mio staff abbiamo una visione chiara di quello che vogliamo, ovvero fare tutto quello che non abbiamo potuto fare nel precedente capitolo.". Non ci resta che salutarvi quindi, aggiornandovi non appena ci saranno nuove informazioni sul nuovo capitolo della serie.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.