PlayStation 4 bianca ufficialmente disponibile in Gran Bretagna

Per ora questa versione è disponibile solo nel Regno Unito

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4
Presto arriverà anche in altri paesi? Presto arriverà anche in altri paesi?

La divisione Europea di Sony ha recentemente confermato che la PlayStation 4 bianca, chiamata Glacier White, sarà disponibile senza gioco a partire dal 17 ottobre, ma solo nel Regno Unito. Sul sito Amazon è già disponibile la pagina del prodotto dove potete pre-ordinare questa nuova versione, mentre al momento la compagnia non ha ancora dichiarato nulla per quanto riguarda un'arrivo anche negli altri paesi. Stando alla scheda, il prezzo della console è di 351.86 Sterline, che sarebbero circa 444 Euro, ed offre una memoria interna da 500GB.

Come ricorderete fino a poco tempo fa, l'unico modo per mettere le mani su una PlayStation 4 bianca era acquistare il bundle Americano che comprendeva il videogioco di Destiny. Qualche tempo fa Sony confermo però che dopo il lancio del suddetto titolo, la versione Glacier White sarebbe arrivata senza giochi, quindi possiamo sperare che nei prossimi giorni questa versione verrà confermata anche per altri paesi. Non ci resta che salutarvi quindi, aggiornandovi in caso di novità a riguardo.

FONTE: EGMNOW

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.