Evolution Studios sta lavorando sodo su Driveclub per PS Plus

La versione gratuita per gli abbonati al servizio non è ancora disponibile

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4
La compagnia spera di avere novità presto! La compagnia spera di avere novità presto!

Dal rilascio ufficiale nei negozi di Driveclub, una delle esclusive più attese per PlayStation 4, Evolution Studios ha passato molto tempo per risolvere tutti i problemi del server legato alla modalità online. Già dai primi giorni infatti gli utenti hanno riscontrato diversi problemi ed errori, tutte cose che rendevano impossibile giocare online. La compagnia è quindi corsa ai ripari rilasciando diversi aggiornamenti che stanno migliorando poco a poco la situazione, ma per risolvere tutto ci vorrà ancora del tempo.

Probabilmente è a causa di questi lavori che la famigerata versione gratuita per gli abbonati al PlayStation Plus non è ancora stata rilasciata. Ma Evolution Studios ha recentemente rilasciato alcune dichiarazioni sullo stato di questa versione, ma purtroppo non ci sono ancora date di uscita. Il team ha infatti svelato che sta lavorando duramente sul suo sviluppo e che sta facendo di tutto per rilasciarla il più presto possibile. Ha poi aggiunto che spera di avere presto delle novità a riguardo.

Se state aspettando la versione gratuita vi toccherà ancora aspettare quindi, ma non appena ci saranno novità a riguardo non mancheremo di aggiornarvi.

FONTE: EGMNOW

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.