Project CARS è stato nuovamente rinviato

Ancora ritardi per il nuovo titolo in sviluppo presso Slightly Mad Studios

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC XONE PS4
Macchine dal carrozziere Macchine dal carrozziere

Dopo alcuni rumor che volevano Project CARS rinviato a data da destinarsi, Slightly Mad Studios e Bandai Namco Games Europe hanno ufficialmente comunicato che il loro titolo, atteso per febbraio su Playstation 4, Xbox One e PC, slitterà al 20 marzo 2015. Ian Bell ha giustificato l'accaduto spiegando che l'intento del team è quello di realizzare un titolo qualitativamente eccezionale in grado di soddisfare le esigenze di tutti gli amanti dei giochi di corse e che per il raggiungimento di un tale obiettivo è stato necessario allungare i tempi di sviluppo.

Ricordiamo ai nostri lettori che per il momento non è stata rilasciata nessuna data per la versione WiiU del titolo, atteso per un generico 2015.

Luca Di Carlo

Sono un grande amante di videogiochi, cartoni animati, fumetti e dolci che preferisce passare la giornata a videogiocare piuttosto che a studiare per i corsi d'esame all'università; essendo anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1 alla corrente.