Sony svela un nuovo bundle per PlayStation 4

Sarà disponibile per un periodo limitato di tempo solo sul sito GAME!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4
FIFA 15 e Minecraft insieme! FIFA 15 e Minecraft insieme!

Sony ha recentemente svelato sul suo profilo ufficiale Twitter l'arrivo di un nuovo bundle per PlayStation 4, il suddetto però sarà disponibile solo per un periodo di tempo limitato. Insieme alla console troveremo due titoli, FIFA 15 e la versione per la console next-gen della compagnia di Minecraft, il tutto per £349.99, circa 442 Euro. C'è una precisazione da fare, questo nuovo bundle sarà acquistabile solo tramite il sito inglese GAME, quindi se siete interessati cliccate qui per raggiungere la pagina del prodotto.

Purtroppo non è ancora chiaro fino a quando questo bundle sarà disponibile, quindi se l'accoppiata vi interessa vi consigliamo di acquistare subito il tutto prima che sia troppo tardi.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.