Un nuovo bundle per La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor

Warner Bros Interactive Entertainment annuncia un nuovo bundle per La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XONE PS4 PC

Warner Bros Interactive Entertainment ha annunciato di recente un bundle gratuito per La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e PC.

Questo bundle, intitolato "Il potere dell'Ombra", consentirà ai giocatori di vestire i panni di Black Hand e di potenziarlo fino a quando non sarà in grado di sconfiggere la propria nemesi grazie alle nuove rune del potere. Il bundle inoltre da la possibilità ai giocatori di essere immuni agli attacchi al veleno di Uruk e Ghuls e li rende anche resistenti avendo un livello di difesa molto alto che dimezza il danno degli attacchi nemici.
Ricordiamo che La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor è attualmente disponibile per Xbox One, PlayStation 4, PC e dal prossimo 18 Novembre sbarcherà anche su Xbox 360 e PlayStation 3.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.