Nuove conferme per il bundle PlayStation 4 con GTA V

Dopo alcune voci il nuovo bundle viene ufficialmente svelato in Giappone

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4
Presto arriveranno conferme per l'occidente? Presto arriveranno conferme per l'occidente?

Come alcuni di voi ricorderanno, verso l'inizio di questo mese abbiamo parlato di una voce di corridoio che vedeva l'arrivo di un nuovo bundle per la console di nuova generazione Sony. Il suddetto pacchetto avrebbe visto insieme una console PlayStation 4 più una copia di GTA V, il nuovo capitolo della serie di Rockstar Games. Fino ad oggi però non ci sono state conferme ufficiali, ma a quanto pare la situazione sta per cambiare, perché è stato recentemente svelato il suddetto bundle, ma al momento riservato solo al Giappone e presente nel sito ufficiale nipponico della compagnia.

Il bundle comprenderà anche un codice per avere accesso al PS Plus per 15 giorni, un milione di dollari di valuta del gioco, una console con hard disk da 500 GB e verrà rilasciato l'11 dicembre e costerà 44,980 Yen (circa 331 Euro). Purtroppo al momento non ci sono ancora conferme sull'arrivo in occidente di questo bundle, ma è probabile che non dovremo attendere molto per avere informazioni ufficiali. Non ci resta che salutarvi quindi, aggiornandovi in caso di novità a riguardo.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.