Nuovo trailer per Bloodborne

il nuovo titolo di Hidetaka Miyazaki torna a far parlare di sè

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
XONE PS4
nuovi mostri in questo interessante trailer nuovi mostri in questo interessante trailer

Sony ha rilasciato un nuovo trailer di Bloodborne al 32° Annual Golden Joystick Awards a Londra proprio ieri, 24 ottobre 2014.

In questo nuovo trailer ci vengono presentate delle nuove creature che dovremo affrontare nella lunga campagna di questo seguito "spirituale" della famosa e ostica saga di Demon Souls.

Mescolando horror gotico, combattimento, personalizzazione e progressione da RPG, il gioco è timonato dalla mente geniale di Hidetaka Miyazaki, creatore di titoli quali Demon Souls e Dark Souls.

Al contrario degli altri titoli però, in questo nuovo franchise vedremo i giocatori combattere attraverso una città del 19 ° secolo, colpita da un terribile contagio che trasforma i suoi abitanti in mostri assetati di sangue.

 

L'uscita di Bloodborne é attesa per il 6 febbraio 2015 in Europa e Stati Uniti, il giorno seguente al rilascio in Giappone.

Michele Vicari

Sono un appassionato di videogiochi, animazione e arte figurativa. La mia prima console è stata il Game Boy, crescendo mi sono poi reso conto di quanto potenziale possa avere questo media e ora seguo tutto ciò che si occupa di realtà virtuale e mondo Playstation.