God Eater 2: Rage Burst arriva su Playstation 4 e Ps Vita a febbraio

God Eater 2: Rage Burst è previsto in Giappone per il 19 febbraio 2015

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 PS VITA
Attendendo notizie per l'Europa Attendendo notizie per l'Europa

Bandai Namco Games ha ufficialmente annunciato che il suo God Eater 2: Rage Burst, versione migliorata del famoso RPG God Eater 2, sarà disponibile in Giappone a partire dal 19 novembre 2015 su Playstation 4 e Ps Vita.

La versione Next-Gen del titolo godrà di una risoluzione a 1080p e possiederà un sistema di controllo pensato appositamente per il Dualshock 4. Inoltre è stato annunciato che chiunque dovesse prenotare il gioco riceverà, in maniera del tutto gratuita, un codice che aggiungerà una nuova missione nella quale sarà possibile fronteggiare il temibile Aragami Orochi. I giocatori che sconfiggeranno questo mostro potranno così ottenere i materiali necessari per poter ricreare l'equipaggiamento "Orochi".

Luca Di Carlo

Sono un grande amante di videogiochi, cartoni animati, fumetti e dolci che preferisce passare la giornata a videogiocare piuttosto che a studiare per i corsi d'esame all'università; essendo anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1 alla corrente.