Slender: The Arrival vi farà tremare anche su console next gen

Il seguito dell'originale titolo horror arriverà presto anche sulle console di ultima generazione

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PS4 XONE WII U
Scappa.... se ci riesci Scappa.... se ci riesci

Slender: The Arrival, originariamente rilasciato ad ottobre 2013, è il sequel del famoso titolo horror Slender: The Eight Pages, un indie game creato da Parsec Production. In questi giorni è arrivata la conferma che il titolo vedrà la sua comparsa anche sulle console di nuova generazione PlayStation 4, Xbox One Wii U.

Come precedentemente fatto dalla versione PS3 Xbox 360 del titolo il PEGI verrà mantenuto sul 12 e avrà tutti i contenuti della versione PC ma anche alcune aggiunte inedite sulla storia ed il mito dello Slender Man. I giocatori si ritroveranno quindi a vagare ancora una volta in luoghi abbandonati cercando di trovare indizi sull'esistenza dell'individuo senza volto e temuto da tutti pregando di non incontrarlo sul proprio cammino.

La precedente versione era stata rilasciata al prezzo di 9,99$, ci chiediamo se anche la versione next gen avrà lo stesso prezzo. Per il momento aspetteremo una data di uscita ufficiale mentre ci prepareremo a tremare nuovamente di paura.

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.