Dragon Quest Heroes Metal Slime Edition PS4 in arrivo in USA

l'edizione speciale vista al TGS

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PS4 HARDWARE
bella, vero? bella, vero?

Mentre Dragon Quest Heroes non fara capolino nei negozi americani fino al 26 febbraio dell'anno prossimo, i nostri fortunati colleghi americani potranno mettere le mani ancora quest'anno sull'edizione speciale Dragon Quest Heroes di Ps4, in uscita l'11 dicembre 2014.

L'edizione speciale é di colore argento, accompagnata da un dualshock 4 a tema, una chiavetta usb a forma di melma che, data la sua forma, una volta connessa ad un entrata usb della console sembra ci sia appoggiata sopra.

Inoltre l'edizione comporta un abbonamento al playstation plus di 15 giorni, un codice per scaricare un tema di Dragon Quest Heroes e il gioco completo.

Per la modica cifra di 49980 yen (circa 364 euro) si potrà avere tutto questo e, l'accesso al gioco un giorno in anticipo.

Michele Vicari

Sono un appassionato di videogiochi, animazione e arte figurativa. La mia prima console è stata il Game Boy, crescendo mi sono poi reso conto di quanto potenziale possa avere questo media e ora seguo tutto ciò che si occupa di realtà virtuale e mondo Playstation.