Il 2016 sarà l'anno di Battlefield 5?

Le previsioni degli analisti di Stern Agree...

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PS4 XONE

Secondo gli analisti di Stern Agree il quinto capitolo della serie Battlefield uscirà nel 2016. Chi aspettasse Battlefield 5, dunque, dovrà aspettare più di un anno per inserirlo nella propria console. La decisione presa da Electronic Arts - sempre secondo gli analisti - serve per poter offrire un prodotto esente dai problemi tecnici. C'è dunque la volontà di non ripetere quanto successo con Battlefield 4. Quindi gli amanti della saga potranno colmare l'attesa con il nuovo Battlefield Hardline in uscita nei primi mesi del 2015.

Vi ricordiamo che queste sono solamente le analisi del gruppo di analisti Stern Agree e non per forza dovranno coincidere con la realtà dei fatti.

Valerio Zavaglia

Nasco a Palermo ma subito dopo vengo trasferito nella città eterna, dove cresco tra libri, Tex Willer e videogiochi. Sin da piccolo coltivo le mie due passioni: Scrivere e videogiocare. Entrambe mi portano innumerevoli soddisfazioni; la prima mi permette di collaborare con alcune testate giornalistiche locali, la seconda mi permette di giocare a titoli che resteranno nel mio cuore. Da tempo riesco a far coincidere le mie due passioni, scrivendo per KingdomGame.it. Nella vita sono un Barman. Ultimamente ho avviato la mia "carriera" da scrittore, pubblicando il mio primo racconto "Xandernet".