Fissata la finestra di lancio per Star Wars: Battlefront

DICE fornisce dettagli più precisi sull'arrivo del tanto atteso reboot della serie di videogiochi

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC PS4 XONE
I fans della serie dovranno penare ancora un po' per vederlo in azione I fans della serie dovranno penare ancora un po' per vederlo in azione

Inutile girarci intorno: Star Wars: Battlefront sarà rilasciato sul mercato durante le festività Natalizie del 2015, sancendo così il reboot della storica serie di videogiochi. Questa finestra di lancio sembra essere piuttosto compatibile con l'arrivo nelle sale cinematografiche di Star Wars: Episodio VII, il primo film della nuova trilogia diretto dal regista JJ Abrams, recentemente posticipato dalla Disney al 18 dicembre 2015.

Esattamente come accennato alcuni mesi fa, Il team DICE di Electronic Arts si sta occupando dello sviluppo del videogioco, che ricordiamo essere piuttosto slegato dalle vicende narrate nella nuova pellicola cinematografica. Secondo l'Editore videoludico Statunitense, sarà possibile scoprire qualcosa di più concreto su Star Wars: Battlefront durante la prossima estate, probabilmente con un appuntamento speciale per il prossimo E3 2015.

Federico D'Aco

'Old-School' è il termine che più lo rappresenta. Amante dei vecchi classici per console e computer, ha un debole per i titoli e le piattaforme targate Nintendo, alle quale non riesce proprio a dire di no. Qualcuno fra gli amici più stretti afferma di averlo visto possedere e giocare con console targate SEGA, Sony e Microsoft, ma le prove non sono ancora state pubblicate.