Borderlands: The Pre-Sequel in arrivo su Playstation 4?

Un utente di NeoGaf ci mostra un'immagine...

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PS4

L'ultimo capitolo della serie Gearbox Software, Borderlands: The Pre-Sequel, è al centro di un rumor che potrebbe far felici una fetta di fan della serie Borderlands. Un utente di NeoGaf ha infatti postato una foto dove si vede un artwork del gioco usato per la categoria "TopGames" sullo store della Playstation 4. Ovviamente si potrebbe trattare solamente di un errore e fino a che la software house non rilascerà dichiarazioni in merito prendete questa notizia solo come un rumors.

Vi ricordiamo che Borderlands: The Pre-Sequel è disponibile in tutti i negozi per Playstation 3, Xbox 360 e Pc. Se siete interessati QUI potrete trovare la nostra recensione del titolo.

Borderlands: The Pre-Sequel arriverà su Playstation 4?

FONTE: NeoGaf

Valerio Zavaglia

Nasco a Palermo ma subito dopo vengo trasferito nella città eterna, dove cresco tra libri, Tex Willer e videogiochi. Sin da piccolo coltivo le mie due passioni: Scrivere e videogiocare. Entrambe mi portano innumerevoli soddisfazioni; la prima mi permette di collaborare con alcune testate giornalistiche locali, la seconda mi permette di giocare a titoli che resteranno nel mio cuore. Da tempo riesco a far coincidere le mie due passioni, scrivendo per KingdomGame.it. Nella vita sono un Barman. Ultimamente ho avviato la mia "carriera" da scrittore, pubblicando il mio primo racconto "Xandernet".