Un nuovo trailer per Assassin's Creed Unity davvero interessante

Un nuovo trailer incentrato sui paradossi temporali e su nuove epoche storiche

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE PC
Nuovi mondi Nuovi mondi

Ubisoft ha rilasciato quest'oggi un nuovo trailer per il suo Assassin's Creed Unity intitolato "Anomalie Temporali". Il video in questione, incentrato sui paradossi spazio-temporali, mostra sezioni di gioco decisamente interessanti e alquanto curiose, abbandonando la rivoluzione francese e concentrandosi su un periodo storico decisamente più recente, tra treni, aeroplani e mitragliatrici. Ovviamente non sono mancate le supposizioni, tra chi ipotizza la Seconda Guerra Mondiale e chi, al contrario, vede possibili dimensioni temporali alternative.

Augurando buona visione ai nostri lettori, vi ricordiamo che Assassin's Creed Unity sarà disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC a partire dal 13 novembre.

Luca Di Carlo

Sono un grande amante di videogiochi, cartoni animati, fumetti e dolci che preferisce passare la giornata a videogiocare piuttosto che a studiare per i corsi d'esame all'università; essendo anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1 alla corrente.