Un nuovo aggiornamento per The Elder Scrolls Online

ZeniMax Online Studios rilascia il quinto update per The Elder Scrolls Online.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XONE PS4 PC
The Elder Scrolls Online The Elder Scrolls Online

È stato reso noto di recente che ZeniMax Online Studios ha rilasciato il quinto aggiornamento per The Elder Scrolls Online.

Con questo update sono state aggiunte una serie di nuove funzionalità relative al gameplay, alle missioni e molto altro. Sono state migliorate le animazioni facciali degli NPC ed è stato implementato il dungeon Veteran City of Ash, il quale fa proseguire la storia narrata nel dungeon originale. Inoltre da questo momento i giocatori avranno la possibilità di guadagnare Veteran rank tramite i punti esperienza.
Ricordiamo che The Elder Scrolls Online è attualmente disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e PC.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.