PlayStation 4: Problemi versione 2.0 risolti con nuovo update

Sony rilascia oggi l'aggiornamento 2.01 che eliminerà tutti i recenti bug

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4
Niente più problemi con la Standby Mode! Niente più problemi con la Standby Mode!

Dopo la segnalazione di alcuni problemi apparsi con la versione 2.0 della PlayStation 4, Sony ha annunciato tramite Twitter che è disponibile già da adesso un nuovo aggiornamento che dovrebbe eliminare tutti i bug del vecchio update. La versione 2.01 mira anche a restaurare la funzione Rest Mode (chiamata anche Standby Mode), grazie alla quale la console poteva essere messa "a riposo" consumando meno energia ma rimanendo in grado di scaricare sia giochi che aggiornamenti. Dopo l'arrivo della versione 2.0, gli utenti non erano più in grado di uscire da questa modalità, l'unico modo per farlo era spegnerla.

Se siete tra coloro che hanno riscontrato diversi problemi dopo l'aggiornamento 2.0, vi consigliamo di accendere la vostra console e di scaricare l'update 2.01!

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.