Chiunque dovesse prenotare Bloodborne riceverà un piccolo regalo

Una nuova skin dei "messaggeri" per chiunque dovesse preordinare Bloodborne

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PS4
Non proprio entusiasmante... Non proprio entusiasmante...

Gamestop ha da poco rivelato che i videogiocatori nordamericani che preordineranno Bloodborne, titolo sviluppato dalla famosa From Software, già famosa per essere la creatrice dell'ottima serie Souls, riceveranno un piccolo bonus, in verità non molto appetitoso e probabilmente non in grado di convincere gli utenti più dubbiosi a comprare il titolo. Prenotando il gioco, infatti, si riceverà gratuitamente una skin per i "messaggeri" visibile poco sotto, terrificanti creature che seguiranno il protagonista per tutta la sua avventura e che aiuteranno i diversi videogiocatori online a comunicare tra loro. Per il momento non è ancora stato comunicato se questo bonus pre-ordine sarà disponibile anche in Europa.

Ricordiamo ai nostri lettori che Bloodborne sarà disponibile in esclusiva su Playstation 4 a partire dal 6 febbraio 2015.

Skin per i messaggeri di Bloodborne

Luca Di Carlo

Sono un grande amante di videogiochi, cartoni animati, fumetti e dolci che preferisce passare la giornata a videogiocare piuttosto che a studiare per i corsi d'esame all'università; essendo anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1 alla corrente.