Lords of the Fallen rivela il suo primo DLC: "Ancient Labyrinth"

Un nuova area e molti enigmi da risolvere in questa espansione del gioco.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC XONE PS4
Uscito da poco ma con già la voglia di espandersi Uscito da poco ma con già la voglia di espandersi

Lords of the Fallen è disponibile su Xbox One, PlayStation 4 PC da quasi una settimana e già CI Games conferma che durante l'inverno verrà rilasciato un DLC, il cui titolo sarà Ancient Labyrinth, per tutte le versioni del gioco.

Questa aggiunta al gioco sbloccherà una nuovo settore chiamato La Biblioteca, quest'area sarà caratterizzata dalla presenza di numerosi enigmi e puzzle i quali vi aiuteranno ad addentrarvi e comprendere a fondo la storia del mondo di Harkyn. Non mancheranno nuovi capitoli della trama e ovviamente nuovi potenti nemici da abbattere tra cui un misterioso Lord malvagio in grado di cambiare i propri poteri nel corso della battaglia. Per affrontarlo dovrete fare ricorso a tutte le vostre abilità nel combattimento ma in vostro soccorso vi saranno nuovi pezzi d'armatura e varie armi.

Ricordiamo inoltre che è online sul nostro canale Youtube la prima puntata del nostro gameplay riguardo proprio Lords of the Fallen, se ve lo foste persi vi invitiamo a guardare il video che potete trovare in calce all'articolo oppure passate a trovarci direttamente sul nostro canale e diteci cosa ne pensate.

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.