Arriva il trailer di lancio di Grand Theft Auto V per Playstation 4 ed Xbox One

Siete pronti a mettere nuovamente a ferro e fuoco tutta Los Santos?

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4 XONE PC
Sempre più spettacolare... Sempre più spettacolare...

A distanza di una settimana dall'uscita ufficiale della nuova versione di Grand Theft Auto V su Playstation 4 ed Xbox One, Rockstar ha voluto festeggiare l'evento rilasciando un nuovo trailer del gioco.

Il video, della durata di un minuto, unisce scene di gameplay e d'intermezzo in grado d'illustrare diverse situazioni e momenti della storia dei tre protagonisti (Michael De Santa, Franklin Clinton e Trevor Philips). Inoltre il titolo, come mostrato dal trailer, si avvale di un'ottima componente tecnica derivante dai diversi miglioramenti apportati da Rockstar North al motore grafico del gioco.

Augurando buona visione ai nostri lettori, vi ricordiamo che Grand Thaft Auto V sarà disponibile su Playstation 4 ed Xbox One a partire dal 18 novembre mentre su PC arriverà il 27 gennaio 2015.

Luca Di Carlo

Sono un grande amante di videogiochi, cartoni animati, fumetti e dolci che preferisce passare la giornata a videogiocare piuttosto che a studiare per i corsi d'esame all'università; essendo anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1 alla corrente.