The Banner Saga arriverà anche su Playstation 4

Insieme a The Banner Saga arriveranno anche altri tre interessanti titoli indie

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4
Sempre meglio abbondare Sempre meglio abbondare

Poche ore fa è arrivata la notizia ufficiale che quattro ottimi titoli indie verranno rilasciati su Playstation 4 nei primi mesi del 2015, tutti per gentile concessione di Versus Evil, publisher specializzato nell'aiutare i piccoli team di sviluppo a raggiungere più regioni e piattaforme di gioco possibili. Nella manciata di giochi destinati ad arrivare anche sul Playstation Network, sono presenti l'RPG The Banner Saga sviluppato da Stoic Studios e l'adventure game Armikrog ad opera di Pencil Test Studios.

Infine, gli altri due giochi presenti nel malloppo saranno Kyn e Toren. Quest'ultimo, sviluppato dai ragazzi dello studio brasiliano Swordtales, vi vedrà interpretare i panni di un "Moonchild", attraverso il quale bisognerà discendere una lunga torre risolvendo puzzle ed eliminando nemici lungo la strada. Il publisher inoltre ha fatto sapere che nessuno di questi titoli arriverà, almeno per il momento, su Ps Vita.

Luca Di Carlo

Sono un grande amante di videogiochi, cartoni animati, fumetti e dolci che preferisce passare la giornata a videogiocare piuttosto che a studiare per i corsi d'esame all'università; essendo anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1 alla corrente.