Just Cause 3 annunciato ufficialmente, preparate la tuta alare!

Non potevano mancare neanche il fedele rampino ed il paracadute.

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC XONE PS4
Qualcuno ha bisogno di una tuta alare? Qualcuno ha bisogno di una tuta alare?

Bellissime notizie sono appena giunte in redazione da parte di Square Enix Avalanche Studios che oggi hanno ufficialmente confermato l'arrivo di Just Cause 3. Ambientato in un vastissimo open-world action adventure questo gioco sarà il seguito di un secondo capitolo dell'omonima saga apprezzato e vissuto da molti.

"Stavamo aspettando questo momento fin dall'uscita di Just Cause 2" ha dichiarato Christofer Sundberg, fondatore e CCO di Avalanche Studio che ha poi continuato dicendo: "Questa è l'apoteosi di una decade di innovazione e evoluzione dell'open-world. In Just Cause 3, abbiamo spedito Rico in uno splendido arcipelago nel Mediterraneo. Ovviamente sarà accompagnato dal suo rampino e dal suo paracadute, entrambi dotati di potenziamenti in grado di cambiare l'esperienza di gioco, e dalla nuovissima tuta alare. Just Cause 3 porta il caotico divertimento sandbox sulle console di nuova generazione e non vediamo l'ora di svelarvi di più il prossimo anno.


Il gioco sarà disponibile nel 2015 su PlayStation 4Xbox One e per l'immancabile PC. Rimanete sintonizzati per ulteriori aggiornamenti

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.