Affiorano i primi dettagli legati a Just Cause 3

Grazie ad un articolo del sito Game Informer vengono svelate le prime immagini ed indiscrezioni

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE PC
Rico torna in azione per salvare la sua patria! Rico torna in azione per salvare la sua patria!

Come ricorderete proprio qualche giorno fa Square Enix ha annunciato a sorpresa l'arrivo di Just Cause 3 su PlayStation 4, Xbox One e PC, il nuovo capitolo della serie sviluppata da Avalanche Studios era atteso da tempo dai fan, finalmente la loro pazienza è stata premiata. Ma oggi siamo qui per parlarvi delle prime indiscrezioni riguardanti il titolo, informazioni che vengono da un articolo del sito di Game Informer insieme alle prime immagini. Stando al portale, nel terzo capitolo il giocatore vestirà nuovamente i panni di Rico Rodriguez, questa volta il suo scopo sarà quello di sconfiggere una forza dittatoriale che ha invaso il suo paese natale, un luogo di fantasia situato nel Mediterraneo, ovvero l'arcipelago di "Medici".

Anche questa volta non mancheranno le sue due compagnie, la tuta alare ed il rampino, e sembra che la mappa di gioco sarà davvero molto vasta rispetto ai precedenti capitoli e sarà completamente esplorabile già dall'inizio. Inoltre il protagonista potrà utilizzare le varie strutture della città per viaggiare velocemente di zona in zona, per nascondersi o compiere altre azioni. Per quanto riguarda il sistema di guida, questo verrà sviluppato da alcuni dipendenti che hanno lavorato alla creazione della serie Burnout. Non ci resta che salutarvi quindi, ricordandovi che al momento Just Cause 3 è atteso per un generico 2015.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.