Driveclub chiede scusa ai giocatori con DLC gratuiti

Evolution Studios conferma l'arrivo di alcuni DLC gratuiti per chi ha acquistato il gioco completo

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4
Un piccolo regalo per la pazienza degli utenti! Un piccolo regalo per la pazienza degli utenti!

Dopo i tanti problemi legati ai server di Driveclub, il team di sviluppo dietro all'esclusiva per PlayStation 4, ovvero Evolution Studios, ha deciso di chiedere scusa offrendo gratuitamente i DLC premium a tutti i giocatori che hanno acquistato il titolo. L'annuncio arriva direttamente dalla pagina facebook dedicata al gioco, i contenuti aggiuntivi che verranno regalati sono "The Ignition Expansion Pack" ed il "Photo-Finish Tour Pack", grazie ai suddetti avrete a disposizioni nuove macchine, eventi e trofei da sbloccare.

A quanto pare però al momento non ci sono novità per la famosa versione gratuita per gli abbonati al PlayStation Plus, il team di sviluppo annunciò qualche tempo fa che arriverà solo quando tutti i problemi legati al server saranno risolti. Ma non è tutto, perché nello stesso messaggio Evolution Studios ha anche aggiunto che il 18 novembre arriverà un nuovo aggiornamento. Quest'ultimo introdurrà la Photo Mode, correzione di diversi bug e dei cambiamenti sul bilanciamento. Non ci resta che salutarvi quindi, ricordandovi che la redazione di Kingdomgame.it ha già recensito Driveclub, se volete leggere la nostra opinione potete farlo cliccando qui.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.